Questa Panda è bellissima ed elettrica, ma non è di FIAT

Il colosso automobilistico cinese Geely ha appena presentato al pubblico l'edizione speciale Kart della sua Panda Mini EV, destinata al segmento di utenti più giovane in Cina. Il nuovo modello, che prende il nome della storica auto FIAT ma non ha niente a che fare con il modello della casa italiana, va ad allargare la famiglia Panda di Geely, dove troviamo già i modelli Panda Mini e Panda Knight. Panda Kart si distingue per esserea quattro posti, nonostante le dimensioni contenute di 3,150 x 1,540 x 1,685 metri e un passo di 2,015 metri. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Il 2024 è un anno fondamentale per il nome Panda, che sarà sdoppiato, anche se con una differenziazione da fare, su due vetture. A febbraio è stata svelata la Pandina, ovvero l’erede della citycar che da 12 anni è l’auto più venduta in Italia, e che continuerà ad essere prodotta a Pomigliano d’Arco sino al 2027 compreso. (Flop Gear)

Geely ha pubblicato le prime immagini di una nuova versione molto speciale della sua Panda Mini EV con il nome di Geely Panda Mini EV Go Kart Edition. Purtroppo, almeno per il momento, la casa automobilistica cinese non ha rivelato il prezzo di questa nuova special edition, ma sappiamo che l'attuale modello parte da 29.900 yuan (3850,65 euro) e arriva fino a 56.900 yuan (7327,82 euro). (HDmotori)