One Direction: Story of My Life supera GaGa, Bieber (e domani video)

I One Direction hanno superato Lady GaGa e Justin Bieber con Story of My Life, il secondo singolo estratto dal nuovo album di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, Midnight Memories, in uscita il 25 novembre. Story of My Life ... (bambini.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 30 ott. - Altro scandalo per Lady Gaga: la popstar ha abituato i suoi fan alle sue performance estremamente trasgressive, ma non smette mai di stupire. (LaPresse)

Ogni pretesto è buono per esibire il suo lato più trasgressivo e shoccare il pubblico. (news24h magazine)

gaga cresta2 Lady Gaga sfoggia una cresta nera. Dopo l'omaggio a Botticelli di qualche giorno fa, ieri la cantante ha sfoggiato un nuovo outfit fuori dagli studi della ITV a Londra. (The Gossipers)

Lady Gaga sta mettendo in atto, infatti, una campagna virale che precede l'uscita del nuovo album "Artpop" del 12 novembre: dopo essersi mostrata senza veli un po' dappertutto, ... (TMNews) - Cosa non si fa per vendere e pubblicizzarsi. (MTV News)

L'esibizione in fascia protetta ha suscitato un'ondata di proteste presso l'organismo britannico di controllo delle comunicazioni. Lady Gaga, polemiche per lo show sulla tv britannica. (105.net)

Alice, il cane che per 17 anni ha condiviso la ... Mi dava amore e sostegno". (Parmaonline)