Samsung nei guai per obsolescenza programmata, ora rischia class action

InvestireOggi.it ECONOMIA

Samsung nei guai. I consumatori potranno scaricare il modulo e presentare domanda di risarcimento contro Samsung per l’aggiornamento illecito del 2016.

Si tratta di un aggiornamento lanciato per il Galaxy Note 4, al fine di far passare il device al nuovo OS Android 6.0 Marshmallow.

Ecco invece i sito ufficiale dove poter scaricare il modulo e presentare domanda per chiedere risarcimento per l’acuito del Galaxy Note 4 rovinato dall’aggiornamento del maggio 2016. (InvestireOggi.it)

Su altri media

Per evitare delle possibili interferenze con questi dispositivi, tieni l'iPhone e gli accessori MagSafe a una distanza di sicurezza dal dispositivo medico ( più di 15 cm di distanza o più di 30 cm di distanza se stai caricando in modalità wireless ). (HDblog)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 6: tutti i prezzi. Apple. Apple iPhone 6. Smartphone Nello specifico la class action interesserà i proprietari di iPhone 6, 6 Plus, 6S e 6S Plus, prodotti che corrispondono a oltre 1 milione di unità vendute in Italia fra il 2014 e il 2020. (Telefonino.net)

È ACCUSATA APPLE. CHI PUÒ BENEFICIARE DELLA CLASS ACTION. Sono tutelati gli interessi dei proprietari di iPhone 6, 6 Plus, 6S e 6S Plus. COME SI DETERMINA L'AMMONTARE DEL RISARCIMENTO. I 60 milioni di euro di risarcimento richiesti sono il risultato della cifra media pagata dai consumatori per chiedere la sostituzione della batteria, moltiplicata per il numero delle unità vendute. (HDblog)