Prince. Celebrati i funerali privati e resti cremati

Un piccolo gruppo dei suoi familiari "più cari", amici e musicisti hanno partecipato a "una cerimonia privata e molto affettuosa" per dare l'ultimo addio a Prince, il leggendario artista statunitense morto giovedì a 57 anni in circostanze che non sono ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Sei giorni ... “Sono stato con lui lo scorso weekend. (Intelligonews)

Prince stava lavorando da 154 ore senza dormire prima di morire giovedì scorso nella sua casa di Chanhassen (Minnesota). Lo ha rivelato oggi il tabloid britannico Daily Mirror. (LaPresse)

Si tratta di pillone comunemente usate contro il dolore. (La Repubblica)

Capolavori, innovazioni, intemperanze e flop di un artista schivo e al tempo stesso egocentrico, indipendente e sempre creativo. (Il Titolo)

Mentre il mondo intero ancora piange il folletto del funky-pop, interrogandosi sul mistero della sua morte e su quale sarà il luogo “segreto” dove riposeranno (debitamente custodite) le sue ceneri, arriva la conferma di quanto annunciato dallo stesso ... (BergamoNews.it)

Dopo la morte del "Folletto" di Minneapolis, i tre album di Prince sono balzati in testa alle classifiche di vendite americane. Prince e' deceduto giovedi' nella sua casa di Paisley Park, vicino la sua citta' natale a Minneapolis, in Minnesota. (Corriere Quotidiano)