Tevez: “Mi riposo e torno più forte di prima. Il futuro? Niente Boca, io resto alla Juve!”

JuveNews24 SPORT

Due gol, un errore dal dischetto e una coppa persa proprio a causa dei rigori. Carlitos Tevez ha terminato così il 2014, ma è pronto a stupire tutti anche l’anno prossimo: “Nel 2015 serve la vera Juve – le sue parole sono riportate da Tuttosport - Siamo un po’ stanchi, fisicamente e mentalmente. Posso e devo... (JuveNews24)

Su altre testate

Al termine della Supercoppa persa ai rigori contro il Napoli anche l’ex Amministratore Delegato della Juventus Luciano Moggi ha voluto analizzare la prova dei bianconeri. (JuveNews24)

Nel suo consueto articolo attraverso le colonne de Il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha così parlato della sfida di stasera: ”Juve e Napoli sono due squadre stanche: i bianconeri per aver giocato molto, gli azzurri per aver vinto poco e perso qualche illusione lungo la strada. (JuveNews24)

E' stata abitata per oltre 4500 anni dagli Inuit del continente americano Il mito vuole che quando si visita Uummannaq, un pezzo del proprio cuore rimanga sull'isola per sempre, e proprio la parola Uummannaq significa "a forma di cuore", una descrizione adatta per la montagna che sovrasta l'isola. (Meteo Portale Italia)

Intervistato da Tuttosport, Mirko Vucinic ha così parlato del prossimo match di Supercoppa italiana: “Il mio cuore sta con i bianconeri. Spero che la Juventus vinca ed alzi un altro trofeo, come chiede la sua storia unica. (JuveNews24)

Altra stagione super per la Juventus, nonostante la sconfitta di lunedì contro il Napoli in Supercoppa italiana. E voi, cosa ne pensate?... (JuveNews24)

I bianconeri hanno un’arma... Intervistato da Radio Goal, l’ex dg Luciano Moggi ha presentato la sfida tra Napoli e Juventus: “Per battere la Juve, il Napoli dovrà fare una partita più intelligente di quelle giocate finora. (JuveNews24)