50 anni di Miura, una mostra in suo onore al Museo Lamborghini

Per i 50 anni di una leggenda come la Miura non potevano bastare dei semplici festeggiamenti. Per questo Auomobili Lamborghini ha pensato bene di dedicare ad uno dei suoi più preziosi capolavori una mostra d'arte, appena inaugurata presso il suo ... (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Automobili Lamborghini ha inaugurato presso il suo Museo storico di Sant'Agata Bolognese, la mostra d'arte "Velocità e Colore", che resterà aperta fino al 30 giugno (apertura lunedì-sabato ore 10-17), in celebrazione dei 50 anni della Miura. (Intelligonews)

Si conclude mercoledì prossimo 4 maggio il corso sulla Costituzione tenuto dal prof. (Bologna 2000)

Il nuovo presidente e ad Lamborghini, Stefano Domenicali, scherza sui suoi rapporti con la Ferrari e non si sbilancia sullo sbarco della Casa di Sant Agata Bolognese in altri settori del motosport che non ... (Corriere della Sera)

È aperta presso il Museo Lamborghini di Sant'Agata Bolognese (BO) la mostra d'arte del pittore Alfonso Borghi dal titolo “Velocità e Colore”. (Bit Culturali)

Il 28 aprile 1916, a Renazzo di Cento, nasceva Ferruccio Lamborghini, l'imprenditore italiano che, con la propria professionalità e passione, ha costruito una tra le più importanti aziende di autovetture di lusso. (CartaBianca news)

L'unione ... (Solo News)