I Google Pixel hanno aggiornamenti garantiti fino al 2018

Gli updates di Android veloci e per lungo tempo sono da sempre uno dei marchi di fabbrica del brand Nexus, uno dei punti più forti dei telefoni Google e uno dei motivi che più facevano propendere l'utenza all'acquisto di un dispositivo Nexus. Si è ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri giornali

Google garantisce aggiornamenti software per i Google Pixel per almeno due anni, ma se le vendite dovessero essere sempre costanti potrebbero durare anche di più! Da. 20 ottobre 2016. (TecnoAndroid)

È arrivato il momento dei test di resistenza anche per Google Pixel XL, il primo smartphone di Google, che in questo caso però mostra di che pasta è fatta l'azienda che l'ha costruito, ovvero HTC. (AndroidWorld.it)

Google Pixel e Google Pixel XL sono stati immessi sul mercato consumer da poco più di un giorno e già popolano le pagine di forum e blog online attraverso alcune segnalazioni che vogliono una cattiva gestione del microfono. (FocusTECH)

Come è noto, gli sviluppatori di Mountain View aggiornano il sistema operativo Android annualmente rilasciando una nuova versione definitiva del progetto. (TouchBlog)

Google ha comunicato che i suoi nuovi telefoni Pixel e Pixel XL riceveranno aggiornamenti di nuove versioni di Android per i due anni successivi il debutto sul mercato nel mese di ottobre 2016. (Rosa Rossa)

Dalle prime recensioni pubblicate, però, si evince ... (AndroidWorld.it)