Al vertice di Acea arriva Staderini

Milano Finanza ECONOMIA

Sull'ex ad di Lottomatica, sostenuto da Caltagirone, c'è il via libera del sindaco Alemanno. Rischia l'archiviazione il progetto di tre jv con Suez-GdF. In dubbio anche l'acquisizione della Romanagas L'ultimo atto del braccio di ferro tra presidente di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - ''Le dimissioni del dottor Mangoni sono un atto normalissimo e fisiologico di chi ha considerato concluso il proprio impegno in una societa' come l'Acea dove il Comune di Roma e' azionista di maggioranza con il 51%. (Libero-News.it)

Nella giornata di ieri, dopo una riunione durata fino a tarda notte, il gruppo Acea ha annunciato le dimissioni del suo amministratore delegato, Andrea Mangoni. (SoldiOnline.it)

Arrivano le prime ripercussioni dell'uscita dell'ad Andrea Mangoni da Acea, la municipalizzata romana dell'energia presieduta da Giancarlo Cremonesi, ufficializzata lunedì notte. (Il Tempo)

Il titolo ha ceduto il 9,88% a 7 ... (Il Sole 24 Ore)

Al centro delle tensioni tra l’ad e l’azionista di mag. ... (Il Velino)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 mar - "E' molto sorprendente e non comprendo una decisione che va contro gli interessi dei soci di minoranza". (TGCOM)