Banda larga, i soci americani pesano sul futuro di Telecom. Jp Morgan ha il 10%

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La banca d'affari statunitense ha comunicato di avere il 4,5% in azioni, a cui vanno sommate opzioni e derivati. Potrà quindi farsi sentire durante l'assemblea del 15 dicembre, chiamata a pronunciarsi sulla conversione delle azioni di risparmio in ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un investimento di 178 milioni di euro per le opzioni call regolate in azioni e 47 milioni per quelle regolate cash. E’ quanto dichiarato dall’imprenditore francese in un filing alla Sec, da cui si apprendon... (La Stampa)

Nel dettaglio, il gruppo statunitense detiene partecipazione effettiva ... (Rosa Rossa)

Il titolo di Telecom Italia è reduce da due giorni movimentati in Borsa: dopo il guadagno +2,14% (sfiorando l’1,2 euro) di lunedì, martedì il titolo ha ceduto il 2,26%, attestandosi a 1,165 euro. (Corretta Informazione)

Quest'oggi però Telecom Italia paga questo rialzo con gli interessi, visto che viene scambiato a 1,164 euro, a ridosso dei minimi intraday, con una flessione del 2,35% e oltre ... (Rosa Rossa)

A una settimana esatta dall'assemblea del 15 dicembre che dovra' votare l'allargamento del board e l'ingresso dei rappresentanti di Vivendi, spuntano quindi nuove posizioni nel libro soci del gruppo .. (Stadio24.com)

Mediobanca Securities ha ... (Stadio24.com)