CHI – Melissa Satta a Madrid con Carlo Beretta: amore o amicizia?

CHI – Melissa Satta a Madrid con Carlo Beretta: amore o amicizia?

L'ex velina, che da poco ha chiuso la storia con il tennista Matteo Berrettini, è stata in vacanza nella capitale spagnola e con lei c'era l'ex di Giulia De Lellis prov 24 aprile - 11:37 Melissa Satta e Carlo Beretta sono stati sorpresi da CHI, settimanale della Mondadori, a Madrid insieme. L'ex velina da poco ha chiuso con il tennista Matteo Berrettini e anche lui, noto per la sua famiglia, è l'ex fidanzato di Giulia De Lellis, influencer (ex di Iannone) da 5 mln di follower. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Melissa Satta è una delle veline di Striscia la notizia più amate di tutti i tempi. La showgirl, infatti, ha ballato sul bancone dell'amatissimo tg satirico dal 2005 al 2008 in coppia con Thais Wiggers. (DiLei)

Archiviata definitivamente la storia d'amore con Matteo Berrettini, l'ex velina Melissa Satta si sta godendo questo periodo da single tra palestra, viaggi e l'amato figlio Maddox. Melissa Satta si è goduta qualche giorno a Madrid dopo la vacanza a Dubai, documentando il breve soggiorno spagnolo a suon di foto e storie su Instagram. (La Gazzetta dello Sport)

Archiviata la storia d’amore con Matteo Berrettini, Melissa Satta torna al centro del gossip. L’ex velina è stata infatti paparazzata dal settimanale Chi in compagnia dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Carlo Gussalli Beretta. (Internapoli)

Melissa Satta ritrova il sorriso dopo Matteo Berrettini. Il viaggio a Madrid con Carlo Beretta, le foto

Da Berrettini a Beretta...è un attimo per Melissa Satta. I due, infatti, sono stati paparazzati per le vie del centro di Madrid scatenando immediatamente la macchina del gossip, sempre in agguato quando c'è di mezzo un vip. (Il Giornale d'Italia)

Melissa Satta, dopo la fine della relazione con Matteo Berrettini, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie a Carlo Gussalli Beretta. Stavano gustando un brunch e le macchine fotografiche non hanno ripreso nessuna particolare effusione, ma è evidente che tra i due ci sia complicità. (Today.it)