L'Apple Watch fa flop tra i Millennials: troppo costoso

ROMA. L'ultimo gioiello di Cupertino, l'Apple Watch, non ha conquistato i giovani che lo considerano frivolo e non essenziale. Va detto che negli Stati Uniti l'orologio (l'orologio?) intelligente di Apple ha ricevuto ottimo crediti nelle vendte, ma ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indipendentemente da quello che sarà il suo nome vediamo ora quelle... (Tecnologici.Net)

Apple Watch non sfonda: piace poco ai giovani 02/07/2015 – Sostanziale insuccesso per Apple Watch almeno in Italia. (Centro Meteo Italiano)

Facebook · Twitter. di Francesco Destri -. (Computer World Italia)

In tantissimii si aspettavano qualcosa di più dall'orologio più pubblicizzato di ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo un nuovo rapporto proveniente da Taiwan, Samsung e Sharp saranno le due aziende che forniranno i display ad Apple per la nuova generazione di iPad Pro/Plus. Questo nuovo rumor suggerisce un lancio del nuovo iPad Pro intorno al terzo trimestre del 2015 o poco dopo. (tecnoandroid)

Perché acquistarlo? Cosa è in grado di fare il nuovo smartwatch della Apple? (Guida iPhone)