Cisterna, 51enne arrestato con un bazar della droga in casa

Latina24ore.it INTERNO

Un 51enne di Cisterna, R.C. le iniziali, è stato arrestato dai carabinieri per droga. L’uomo, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 661 grammi di hashish, 237 di marijuana, 134 di cocaina. In casa aveva anche il materiale per il confezionamento della droga. (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Agenti del Nucleo di Polizia Amministrativa e del Nucleo Tributi della Polizia Municipale, insieme ad agenti del Commissariato Madonna di Campagna della Polizia di Stato, sono intervenuti in via Paolo Veronese 324, in seguito alla segnalazione della presenza di un’attività…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nei giorni scorsi i Baschi Verdi del Comando Provinciale, durante l'esecuzione di un servizio "117", hanno sottoposto a controllo tre cittadini di origine nigeriana nel quartiere Golosine, rinvenendo su uno di loro 11,65 grammi di marijuana. (Verona Oggi)

Sommario: E' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di stalking La polizia ha arrestato per stalking un baby pensionato palermitano di 52 anni, P.D.L., il quale aveva intrecciato una relazione extraconiugale con una donna che per seguirlo aveva abbandonato il marito. (Nuovo Sud)

Nella serata di lunedì 29 febbraio scorso, il Nucleo di Polizia giudiziaria del Comando di Polizia municipale ha tratto in arresto, per detenzione di circa cinque grammi di cocaina, un cittadino marocchino, H. (Bologna 2000)

Agenti del Nucleo Servizi Mirati della Polizia Municipale hanno arrestato due ventunenni, un uomo e una donna di nazionalità rumena, che avevano appena sottratto un cellulare a una ragazza a bordo di un bus della linea 68. (La Prima Pagina)

Le indagini hanno permesso di ricostruire numerosissimi episodi di spaccio, circa un centinaio, per un quantitativo di cocaina venduto pari ad oltre 200 grammi (Nove da Firenze)