Napoli-Lazio, il tabellino

La Gazzetta dello Sport SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler (dall'8' s.t. Gabbiadini); Callejon (dal 44' s.t. Zapata), Hamsik, Mertens (dal 32' s.t. Insigne); Higuain. (Rafael, Colombo, Mesto, Strinic, Henrique, Zuniga, Jorginho, Gargano). (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Higuain, dopo una doppietta, sbaglia il rigore della possibile qualificazione. ROMA - Lazio ai preliminari di Champions, Napoli addirittura quinto e in ... (Corriere dello Sport.it)

Questa sera al San Paolo andranno in scena 90 minuti che valgono la Champions: il Napoli spingerà sull'acceleratore per conquistare il terzo posto, ma dovrà vedersela con una Lazio (3.50) in cerca di riscatto dopo la sconfitta inflitta dai cugini romanisti. (CalcioWeb)

Erano diecimila, forse anche di più, i tifosi della Lazio che stanotte hanno raggiunto il centro sportivo di ... (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI. Partita incredibile, il Napoli recupera dallo 0-2 e spreca il rigore del 3-2 per poi soccombere. (La Nuova Sardegna)

L'ultima notte che vale tutte le altre notti della stagione. Quelle di Rafa Benitez alla guida del Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)

Così Il Tempo riserva spazio in prima pagina al successo della Lazio a Napoli, che permette a Stefano Pioli di festeggiare il terzo posto finale in campionato. I biancocelesti chiudono la stagione da protagonisti, tornando in Champions ... (TUTTO mercato WEB)