Voluntary disclosure: proroga al 30 novembre, cosa cambia?

Leggi Oggi ECONOMIA

Per accedere alla procedura della voluntary disclosure c'è ancora tempo fino al 30 novembre. Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 29 settembre 2015, ha approvato la richiestissima proroga del termine per l'invio delle domande che dal 30 ... (Leggi Oggi)

Ne parlano anche altri media

Ratificato il Decreto Delegato 98/2015: le disposizioni saranno in vigore dal 1 gennaio 2016. (San Marino Fixing.com)

È quanto ha varato questa mattina il Consiglio dei ... (San Marino Notizie)

Il Consiglio dei ministri riunitosi oggi (29 settembre) ha finalmente ufficializzato la preannunciata proroga della Voluntary disclosure al 30 novembre 2015 (30 dicembre per la presentazione della documentazione). (AteneoWeb)

Prorogati fino al 31 ottobre 2015, i termini per presentare le richieste di risarcimento alle attività economiche colpite dall’alluvione del gennaio 2014, dalla tromba d’aria del maggio 2013, dagli eccezionali eventi atmosferici e dalla tromba d’aria dell’aprile 2014. (Bologna 2000)

ROMA – Il Consiglio dei Ministri, in una riunione lampo questa mattina, ha approvato il decreto che riguarda la proroga della voluntary disclosure (ossia il rientro dei capitali dall'estero), e lo stop all'aumento delle accise sui carburanti ... (Firenze Post)

In soli 15 minuti il Consiglio dei ministri ieri ha approvato il decreto con la proroga dei termini della 'voluntary disclosure. (Advisoronline)