Ariano - Si rompe una condotta, il centro storico senz'acqua

Città di Ariano . IT INTERNO

A causa della rottura della condotta di Via Giacomo Matteotti, l'Alto Calore ha interrotto l'erogazione idrica nel centro di Ariano Irpino. I lavori sono cominciati già da qualche ora per riparare il guasto, ma i cittadini sono imbufaliti per la mancanza di informazioni. Al momento non ci sono previsioni sul... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

Le regioni del Sud Italia sono ancora interessate dal maltempo, ma la situazione è in miglioramento con i fenomeni che cesseranno già da domani in mattinata. (Centro Meteo Italiano)

Il deputato all'Ars Pippo Gennuso ha inviato questa una mattina una lettera al presidente della Regione, Rosario Crocetta, all'assessore regionale alle Risorse Agricole Nico Caleca e all'ispettorato provinciale all'agricoltura di Siracusa, per chiedere interventi urgenti a sostegno del settore, dopo il... (Nuovo Sud)

«L’assessore regionale ha già dato mandato agli uffici per avviare l’azione del piano di quantificazione dei danni: sarà avviato con urgenza il primo pacchetto di misure per intervenire in questa drammatica situazione che sta vivendo il comparto agricolo». (Nuovo Sud)

Le temperature torneranno ad alzarsi, ma... (Meteo Portale Italia)

Le ultime 48 ore hanno fatto registrare varie criticità nell'erogazione del Servizio idrico per una serie di cause dovute alle avverse condizioni meteo, caratterizzate da neve e gelo. (Città di Ariano . IT)

“Stato di calamità naturale, emendamenti al bilancio e agevolazioni fiscali agli agricoltori della zona sud della provincia colpiti dal maltempo di questi giorni.” A chiedere di fare presto il segretario generale della FAI Ragusa Siracusa, Giuseppe Linzitto, ed il segretario comunale Cisl di Pachino, Corrado... (Nuovo Sud)