Legge di Bilancio 2020. Ecco tutte detrazioni per interventi sugli immobili fra proroghe, novità e qualche mancata conferma

Condominio Web INTERNO

Con la nuova Legge di Bilancio 2020 appena approvata, confermate le detrazioni per riqualificazione energetica, ristrutturazioni edilizie, acquisto mobili ed elettrodomestici di classe energetica elevata e, novità nel campo dei lavori edili detraibili, il "bonus facciate" per il rifacimento del look urbano... (Condominio Web)

Su altri giornali

Manovra 2020: in dettaglio il costo di ogni misura, dal cuneo fiscale alla proroga degli incentivi, tra le coperture la stretta sulle Partite IVA e il taglio delle detrazioni IRPEF. (PMI.it)

Tre miliardi al cuneo fiscale, la sorpresa sarà la fine di... (Milano Finanza)

Manovra 2020 le novità fiscali in arrivo - Compensazioni dei crediti fiscali, detrazioni IRPEF limitate, soglie utilizzo contanti (Commercialista Telematico)

Prevista soglia di reddito oltre la quale l'agevolazione Irpef relativa agli oneri detraibili al 19% si azzererebbe con gradualità. (ilGiornale.it)

Sarà introdotta una soglia di reddito (tra i 100 e 120 mila euro) oltre la quale l’agevolazione Irpef relativa agli oneri detraibili al 19% si... (Italia Oggi)

Il governo vuole tagliare la detrazione al 19% di spese sanitarie e affini per i redditi sopra 120 mila euro, azzerandola a 240 mila euro. (La Repubblica)