Pensioni: a febbraio 2017 dovrà essere restituita la rivalutazione

Mainfatti.it ECONOMIA

I pensionati a fennraio 2017 rischiano di dover restituire allo Stato parte della rivalutazione degli assegni previdenziali risalente all'anno 2015. "In questo modo tutte le pensioni avranno una perdita di valore" avverte lo Spi-Cgil, appellandosi a ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri media

Prosegue in questo inizio di gennaio il Pagamento delle Pensioni 2017 per tutti gli ex lavoratori italiani che secondo le consuete ... (LaProvinciaNotizie)

Pensioni: sull'assegno che i pensionati percepiranno a febbraio 2017, dovranno restituire la quota di rivalutazione ricevuta nel 2015? L'allarme del sindacato Spi-Cgil. (Investire Oggi)

Novità pensioni 2017: da febbraio restituzione della rivalutazione ... Nel decreto Milleproroghe non è previsto il rinvio per la restituzione della rivalutazione delle pensioni. (ForexInfo.it)

65, convertito nella legge n. Nei giorni scorsi avevamo riferito che le pensioni, a partire dal 2017, sarebbero state erogate il secondo giorno bancabile di ogni mese, come previsto dal decreto-legge 21 maggio 2015, n. (Orizzonte Scuola)