Lidl e Eurospin ok, Esselunga efficiente, male i francesi

Italiafruit News ECONOMIA

Il fatturato dei maggiori operatori della Gdo italiana è aumentato del 4,5% nel periodo 2011-2015 e dell'1,9% nell'ultimo anno esaminato. E' quanto emerge dal report redatto dal Centro Studi di Mediobanca, diffuso ieri, che analizza i dati di otto tra ... (Italiafruit News)

Ne parlano anche altri media

I risultati dell'indagine Mediobanca sulla Grande distribuzione organizzata alimentare. Il fatturato dei maggiori gruppi che operano in ... (businesspeople.it)

Il fatturato delle maggior insegne della Gdo italiana è aumentato nel complesso del 4,5% nel periodo 2011-2015, e di quasi il 2% (+1,9%) nel 2015, con incrementi ... (Mark Up)

Ma anche un po' analista finanziaria, esperta di marketing e perché no, novella ... (Teleborsa) - Lista della spesa e calcolatrice alla mano. (Il Messaggero)

Lo si deduce dallo studio di Mediobanca sui gruppi della Gdo che ... (L'Arena)

Si può dire con buona approssimazione che oltre 21o mila... Sì avete capito bene, si tratta di 24 mila iPhone 7, 96.000 bottiglie di prosecco Magnum di Valdobbiadene Docg e 96.000 buoni spesa da 30 euro. (Il Fatto Alimentare)

Sarà uno dei segni della crisi, ma il canale discount cresce a ritmi "double-digit". (CataniaLiveNews)