Roma, Fase 2 mobilità: via al servizio di monopattini in sharing

Trasporti-Italia.com ECONOMIA

Roma riparte all’insegna della mobilità sostenibile.

Vanno a integrare il trasporto pubblico, la ciclabilità, lo sharing di auto, moto e bici già disponibili in città.

Un programma che si inserisce perfettamente nel piano straordinario di 150 chilometri di ciclabili transitorie previste per Roma”.

giovedì 28 maggio 2020 18:19:13. Un nuovo tassello va ad aggiungersi al panorama della mobilità sostenibile e condivisa a Roma: da oggi disponibili mille monopattini elettrici a noleggio. (Trasporti-Italia.com)

Su altri giornali

Il tuo browser non può riprodurre il video. I monopattini sono sostenibili, silenziosi, agili, possono portare ovunque, anche nei vicoli del centro storico e dove non arriva il trasporto pubblico. (AnconaToday)

I MONOPATTINI ARRIVANO ANCHE A ROMA. Roma Capitale ha autorizzato oggi, 28 maggio 2020, il servizio di sharing dei monopattini elettrici. Gli utenti troveranno 3 tipologie di "Zone Helbiz" identificate dai colori verde, giallo e rosso. (HDmotori)

Il Mantour X è essenziale nelle sue forme, ma questo non deve trarre in inganno: il monopattino ha il suo fascino. Fonte foto: Indiegogo 1 di 7 Mantour X, il design La startup asiatica ha puntato molto sul design. (Libero Tecnologia)

Sì perché lui è uno degli amministratori del gruppo "Club Italiano del Monopattino Elettrico", una delle comunità online più numerose e più vivaci. Abbiamo analizzato insieme le caratteristiche di un monopattino elettrico, quali sono importanti e quindi controllate in fase d'acquisto e quali invece sono ormai piuttosto standardizzate per fasce di prezzo. (Moto.it)

Dividendo i 120 milioni messi a disposizione per tale quota si ottiene un numero di potenziali beneficiari di 480mila. Bonus Bici, come partecipare al click day. Navigando sul sito del Ministero dell’Ambiente si potrà accedere all’applicazione Web dedicata all’iniziativa. (Greenstyle.it)

Bonus Mobilità su Amazon: come richiederlo e come funziona. Una delle domande più diffuse negli ultimi giorni circa il Bonus Mobilità, riguarda le modalità di usufrutto degli incentivi economici e, soprattutto, sono in molti a chiedersi se è possibile utilizzare il Bonus Mobilità anche su Amazon. (Tech Fanpage)