One Billion Rising: flash mob e corteo contro la violenza sulle donne

BolognaToday INTERNO

Torna a Bologna l'evento-denuncia contro la violenza alle donne con One Billion Rising. Venerdì 14 Febbraio alle ore 17.30, Flash Mob in Piazza Maggiore e Corteo-parata fino al Parco della Montagnola. Performances e letture Spazio Verde Montagnola ... (BolognaToday)

Su altre testate

Lugo aderisce venerdì prossimo, nel giorno di San Valentino, a “One billion rising”, un flash-mob internazionale contro la violenza sulle donne. (RavennaToday)

Flash mob per dire basta alla violenza sulle donne: tutti invitati a ballare sulle note di 'Break the chain' alle 11 in piazza del Popolo e alle 17 all'Esp. Mercoledì 12 alle 19 prova generale alla palestra del Classico. (Notizie Ravenna, Cervia, Lugo e Faenza)

Gią lo scorso anno l'Amministrazione Comunale ha aderito a questa campagna, nata negli Stati Uniti che invita a un'azione mondiale ... (Piemontepress)

Si è svolta questa mattina nella Sala del consiglio della Rocca di Lugo la conferenza di presentazione di "One billion rising", l'iniziativa che prenderà piede venerdì 14 febbraio, giorno di San valentino. (Lugonotizie.it)

Un miliardo di donne in 207 paesi diversi,il 14 febbraio di un anno fa si sono unite nella più grande azione di massa verificatasi sulla terra per chiedere la fine della violenza di genere. (Roma Daily News)

Il 14 febbraio non è solo san Valentino ma va in scena per la seconda volta il “One billion Rising”, la manifestazione internazionale contro la violenza sulle donne, la cui prima edizione, nel febbraio 2013, ha coinvolto 207 paesi in tutto il mondo, diventando la ... (newsbiella.it)