Incidente mortale sulla statale “Sorrentina”

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

L'Anas comunica che a causa di un incidente sulla strada statale 145 “Sorrentina” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato dal km 13,200 al km 13,250, tra le località di Castellammare e Vico Equense, in provincia di Napoli. A causa dello scontro ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente mortale è avvenuto lungo la tratta ferroviaria della Metro Campania NordEst, la linea che collega…Read more → (La Prima Pagina)

L’anziano di 77 anni stava attraversando il tratto di strada statale sorrentina all’altezza del lido privato “Famous Beach” quando è sopraggiunto uno scooter che l’ha travolto. Non c’è…Read more → (La Prima Pagina)

Vigilia di Ferragosto nera sulla statale sorrentina. Il drammatico incidente si è verificato poco prima delle 9 di questa mattina. (Metropolis Web)

Stava attraversando il tratto della strada statale Sorrentina quando è stato investito da uno scooter. Nulla da fare per Nunzio Verbali, 77 anni, di Castellammare di Stabia, morto per le gravi ferite subite dall'impatto, che lo ha fatto sbalzare di alcuni ... (PUPIA)

Un drammatico incidente si è verificato poco prima delle 9 di questa mattina. L'impatto è avvenuto all'altezza del lido "Famous Beach". (Sorrento e Dintorni)

Scontro mortale sulla strada statale 145 Sorrentina. Motivo per cui è provvisoriamente istituito il senso unico alternato dal km 13,200 al km 13,250, tra le località di Castellammare e Vico Equense, ... (Campania su web)