Torino, vertice Cairo – Galliani per Alessio Cerci: si attendono passi…

Toro News SPORT

E' in corso nella località balneare di Forte dei Marmi il tanto atteso summit mercataro tra Urbano Cairo e Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan. L'argomento principale della chiacchierata fra i due, da sempre in ottimi rapporti, è Alessio Cerci, ... (Toro News)

Ne parlano anche altri media

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI INZAGHI – Dopo aver annunciato la retromarcia su Alessio Cerci e aver rivelato di essere alla ricerca di una punta centrale (clicca qui per le dichiarazioni), l'amministratore delegato del Milan si sta confrontando in questi ... (Calcio News 24)

Urbano Cairo torna a parlare di Alessio Cerci. Il Milan ci prova ancora e l'Atletico Madrid resta alle porte, ma non c'è la necessità di cederlo. (Stop and Goal)

"Abbiamo fatto abbastanza bene in preparazione, affrontando la prima partita con grande cattiveria. Così a Lalaziosiamonoi, il neo biancoceleste Dusan Basta (Prima Pagina News )

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI – Trovano conferme questo pomeriggio le voci riguardanti la retromarcia del Milan per quanto riguarda Alessio Cerci. (Calcio News 24)

Ora cerchiamo una prima punta". Telefonata tra l'a.d. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta Sky Sport il summit previsto per l'ora di pranzo tra Urbano Cairo e Adriano Galliani è stato rinviato a questa sera. (Tutto Mercato Web)