S&P declassa anche banche italiane

Rai News ECONOMIA

18 dicembre 2014 19.40 Dopo il taglio del rating sovrano dell'Italia, Standard&Poor's declassa anche la banche, da BBB a BBB-. L'agenzia internazionale ha abbassato di un livello il merito di credito di diversi istituti, a partire da Unicredit, Intesa Sanpaolo e ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano ... L'istituto toscano è sceso del 4,17% a 0,4983 euro. (SoldiOnline.it)

Acqualatina informa che, al fine di permettere lavori di manutenzione sulla condotta adduttrice in Via Appia, nel Comune di Minturno si effettuerà un abbassamento della pressione del flusso idrico dalle ore 08:30 alle ore 17:00 di lunedì, 22 dicembre 2014. (Minturnet)

commenta. Oggi il test a Piazza Affari, ieri in rialzo del 2,6%. (il Giornale)

(AGENPARL) – Roma, 19 dic – In data 18 dicembre Standard & Poor's Ratings ha confermato i rating precedentemente assegnati a Credito Emiliano (Credem) a lungo termine “BBB-” e breve termine “A3″ nonostante l'agenzia ritenga che il rischio ... (Agenparl)

S&P, pur stimando un aumento del ... L'outlook invece è migliorato a stabile da negativo. (Il Messaggero)

L'outlook invece è migliorato a stabile da negativo. (Teleborsa) - L'agenzia di rating Standard & Poor's ha confermato il rating sul debito di Credem, reiterando un "BBB-" per il lungo termine e "A3" per il breve termine. (Teleborsa)