Gerusalemme: morto un poliziotto ferito nell'attacco

PrimaPress ESTERI

(PRIMAPRESS) GERUSALEMME - Uno dei poliziotti rimasti feriti nell'attacco alla Sinagoga di Gerusalemme, da parte di due terroristi del Fronte popolare per la liberazione della Palestina è morto per le ferite riportate. Lo riferiscono diversi media americani e ... (PrimaPress)

Ne parlano anche altri media

Due uomini armati di coltelli e asce sono entrati nella sinagoga Kehilat Bnei Torah del distretto ultraortodosso di Har Nof, a Gerusalemme Ovest, durante la preghiera del mattino e hanno ucciso quattro rabbini. (Internazionale)

"La demolizione delle abitazioni degli attentatori palestinesi è uno degli strumenti che potrebbero servire a dissuadere chi vorrebbe emularli". Così, l'esercito e la ... (TG3web)

18 novembre 2014 23.16 Uno dei poliziotti rimasti feriti nell'attacco alla Sinagoga di Gerusalemme, da parte di due terroristi del Fronte popolare per la liberazione della Palestina è morto per le ferite riportate. (Rai News)

‘La difesa Gerusalemme, 18 nov. (Expoitalyonline)

È stato l'attentato più sanguinoso degli ultimi sei anni nella città santa di Gerusalemme. Netanyahu: risposta dura. (il Giornale)

Franco Cecchin ha celebrato la S. Messa cui hanno partecipato le Suore dei vari ordini religiosi della Zona Pastorale III.... (ResegoneOnline)