Bolt corre nel mito

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ero venuto qui per vincere l'oro, cin sono riuscito. Ora sono una leggenda, mi sento il più grande atleta vivente". Lo ha detto Usain Bolt subito dopo aver vinto i 200 metri ai Giochi di Londra, bissando la medaglia d'oro sui 100. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

TecnoMagazine.it Curiosità: Microsoft Outlook ha alzato la testa. (TecnoMagazine)

Nei 6 chilometri e 600 metri, per la competizione maschile, hanno vinto i canicattinesi Antonio Sgammeglia e Pietro Giardina, secondo Marco Emmanuele e terzo... (Canicatti Web Notizie)

C'è sempre un modo di stupire, ma ci vogliono fantasia e ... Lo conoscono su Marte, lo invidiano sulla luna, lo hanno accolto nella leggenda. (il Giornale)

Usain entra nella storia: ripete la prestazione di Pechino ed è il primo atleta a vincere quattro medaglie individuali nello sprint in due Giochi Dito alla bocca ... ATLETICA. (Il Giornale di Vicenza)

Yammer è sostanzialmente un social network dedicato agli affari, e segna quindi la ferma volontà di... TecnoMagazine.it Capirci di più: Yammer è il nuovo acquisto di Microsoft, ottenuto per la cifra di 1,2 miliardi di dollari. (TecnoMagazine)

Queste le parole con cui Usain Bolt, medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Londra 2012 nei 200m davanti ai ... Londra, 10 ago. (Adnkronos/IGN)