Ford Mustang Mach-E GT, la prova: il cavallo selvaggio (elettrico) corre ancora più veloce

La Stampa ECONOMIA

Poi ci sono le quattro modalità di guida, che sciolgono le briglie (in crescendo) al cavallo selvaggio che domina la calandra

Un successo che riguarda tutti i mercati, tanto che a Dearborn stanno ragionando sull'opportunità di aumentare la capacità produttiva, chip permettendo.

Del resto, per fermare correttamente ventitré velocissimi quintali non si possono fare compromessi, ma c'è da dire che la Mach-E GT non ne fa in nessun campo. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Cominciamo così, con numeri e emozioni, a parlare di una GT di razza. Innanzitutto, va detto che la soluzione del doppio propulsore elettrico (uno per asse) garantisce una trazione integrale puntuale quanto efficiente. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova Mustang Mach-E GT, dall'aggressiva verniciatura Cyber Orange, brilla al sole della Croazia in un anticipo dell'estate di San Martino. Nuovi anche i gruppi ottici con fari full led anteriori e luci led posteriori. (Tiscali.it)

Il propulsore eroga 487 Cv/358 kw, 860 Nm di coppia ed assicura una guida entusiasmante ed un’accelerazione da 0-100 km/h in 3,7 secondi Nuovi anche i gruppi ottici con fari full led anteriori e luci led posteriori. (TuttOggi)

La Mustang secondo Matteo: “Pressione sulla schiena”. La versione provata da Matteo più cara in assoluto (71.050 euro). (Vaielettrico.it)

La Mustang Mach-E GT, dall'aggressiva verniciatura Cyber Orange, brilla al sole della Croazia in un anticipo dell'estate di San Martino. Le pinze fiammanti in tinta Colorado Red così come l'impianto frenante con dischi da 385 mm di diametro sono marchiati Brembo. (RagusaNews)

Come slanciata e proiettata verso il futuro è la versione guidata da Pula al Grand Park Hotel di Rovinj. (La Repubblica)