La morte del pm resta un mistero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

BUENOS AIRES - L'Argentina pubblica il dossier Nisman su Cristina Kirchner in cui la "presidenta" viene accusata di aver insabbiato le responsabilità iraniane nell'attentato contro la sede ebraica dell'Amia nel 1994. E mentre Buenos Aires si affretta a bollare ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Si è aggiunto un nome illustre alla lunga lista di chi non crede al suicidio del procuratore Nisman e si tratta nientemeno che della presidente Cristina Kirchner, il politico contro cui il pm argentino sosteneva di aver raccolto centinaia di prove e che voleva mettere a processo per aver coperto i mandanti di una strage. (La Stampa)

La porta della casa del giudice morto era aperta. S'infittisce sempre di più di mistero la morte del giudice argentino Alberto ... (RSI.ch Informazione)

La presidente argentina Cristina Fernandez ha detto di essere convinta che il procuratore Alberto Nisman non si sia suicidato ma sia stato ucciso. (Atlas Quotidiano di Esteri)

BUENOS AIRES - Cristina Fernandez de Kirchner non crede che Alberto Nisman, il pm trovato morto giorni dopo averla accusata di voler insabbiare la pista iraniana nell'inchiesta sull'attentato antiebraico del 1994, si sia suicidato: e spiega i motivi di questo ... (tio.ch)

5.30 Ha lasciato l’Argentina temendo per la sua incolumità personale il giornalista conosciuto per essere il primo ad avere riferito l’omicidio del procuratore federale Alberto Nisman. (Expoitalyonline)

00:26 (ANSA) - BUENOS AIRES - Le autorità argentine hanno sospeso 10 agenti della scorta del procuratore Alberto Nisman - morto domenica in circostanze sospette - e li hanno sottoposti a inchiesta disciplinare su possibili negligenze od omissioni. (Corriere della Sera)