Amazon compra il dominio .buy per 4,6 milioni di dollari

Amazon ha pagato 4,6 milioni dollari per l'uso esclusivo dell'ambito dominio .buy battendo Google e altri giganti di Internet in un'asta ad hoc. Il blog Domain Name Wire, che tiene d'occhio i “movimenti” del settore domini web, riporta la notizia, ripresa da altre ... (Tech Economy)

La notizia riportata su altri media

Internet si sta espandendo molto velocemente e tutti conosciamo bene i domini più diffusi sul web, espressioni come .com, .org, e .net ci sono ormai familiari e spesso non ci rendiamo neanche conto di quanto le utilizziamo quotidianamente per visitare i nostri ... (TechGenius)

PER APPROFONDIRE: Amazon compra .buyAmazon vs Googledomini ... Commenta. (Investire Oggi)

Va da sé che grandi player del ... suoneranno come qualcosa di vecchio. (Il Messaggero)

La parabola esistenziale che lo contrassegna è una testimonianza emblematica: dall’isola dove nasce il mito del labirinto e del Minotauro, del filo dell’amore di Arianna che riesce a dominare e a sconfiggere la mostruosità nell’uomo che partorisce violenza e spietatezza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pubblicato il 19 settembre 2014 da Alessandro Marzeddu. Battuti altri tre concorrenti oltre a Google, che perde anche i domini .vip e .tech. (ictBusiness)

Amazon batte Google nell'acquisto del dominio di primo livello .buy. (Palermomania.it)