Champions League: il Chelsea passa ai rigori

FootStats SPORT

L'ivoriano Didier Drogba è stato l'assoluto protagonista della finale di Champions League fra Bayern Monaco e Chelsea. L'attaccante che le news di calciomercato vorrebbero fra gli obiettivi della Juventus non solo ha firmato il gol dell'1-1 che ha portato gli inglesi ai tempi supplementari, ma ha calciato... (FootStats)

Ne parlano anche altre testate

"E' qualcosa che aspettavamo da anni, abbiamo sempre lavorato per questo e non ci siamo mai arresi. E' questo il commento 'a caldo' di Didier Drogba, match winner della finale di ... (Sportitalia)

Milano, 19 mag (TMNews) - Il Chelsea è campione d'Europa per la prima volta nella sua storia. (TM News)

La squadra di Di Matteo si laurea campione d'Europa vincendo 5-4 dal dischetto dopo che la partita si era conclusa nei tempi regolamentari sull'1-1 grazie alle reti di Muller all83' e Drogba all'88'. (Corriere dello Sport.it)

Il direttore sportivo biancocelste, ai microfoni di Lazio Style Radio, parla delle mosse di mercato della Lazio: "Ederson è... (Roma Today)

Una finale epica, combattuta e sofferta fino all'uiltimo minuto, con quel pizzico di fortuna che, bene ricordarlo, aiuta solo gli audaci: il Chelsea è campione d'Europa, un qualcosa che se qualcuno avesse ipotizzato solo cinque mesi fa avrebbe ... (Fantagazzetta)

Il brasiliano è fermo dal 2010 e sarebbe disponibile per la guida dei biancocelesti, l’unico punto a sfavore è quello di non possedere un proprio staff tecnico. (Prima Pagina News )