Brasile 2014: Prandelli, Nazionale metta da parte 'io' e pensi a 'noi'

Adnkronos/IGN SPORT

"Mettiamo da parte l''io' e pensiamo a 'noi', alla squadra". Cesare Prandelli, ct della Nazionale, apre il raduno azzurro in vista dei Mondiali di Brasile 2014. A Coverciano hanno cominciato a lavorare i 30 pre-convocati. Da questo gruppo, usciranno i 23 che ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è tempo per metabolizzare al meglio la delusione di Firenze: per Matteo ... Verso Brasile 2014 / Oggi primo giorno di ritiro per la Nazionale di Prandelli, che si è radunata ieri sera a Coverciano. (Toro News)

Chi sono i favoriti per superare il taglio finale nella lista dei pre-convocati? Scritto da Stefano Dolci - Daniele Fantini | Eurosport – 21 minuti fa. Il borsino settimanale per analizzare le possibili convocazioni del ct azzurro Cesare Prandelli. (Yahoo Eurosport IT)

40secondi a cura di Nancy Aiello Un Festival che cresce ed è pronto a stupirci anche questa volta... (40secondi.com)

Per l'occasione… “La vie de Carmèn” all'Auditorium di Bergamo · “La vie de Carmèn” all'Auditorium di Bergamo Nella Giornata ... (Bergamosera)

Niente partitella per Andrea Pirlo, impegnato ancora una volta in sauna stile Brasile. (GOAL )

CRISCITO PAROLE NAZIONALE / BERGAMO - Mimmo Criscitio chiude definitivamente la polemica con Cesare Prandelli dai microfoni 'Sky': "Sono contento delle scuse di Prandelli, la battuta non mi era piaciuta, ma sono contento che il mister l'abbia capito. (Calciomercato.it)