Berlusconi, notte brava in Sardegna: selfie e party allo Smaila's

Il Messaggero INTERNO

Una serata di festa in compagnia della sua bella, Francesca Pascale, il musicista Mariano Apicella e Bruno Vespa. Silvio Berlusconi si è concesso una serata mondana a Porto Rotondo nel locale di Umberto Smaila. FOTO 2 di 6. prev. next ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ore piccole per Silvio Berlusconi in Costa Smeralda. A seguire le orme del premier lungo la spiaggia sarda dei Vip, il quotidiano Libero che, con dovizia di particolari, racconta la serata. (Termometro Politico)

Secondo quanto riportato da Libero, Berlusconi ... Per Francesca Pascale e Silvio Berlusconi notte di festa a Porto Rotondo, dove la coppia ha fatto visita allo Smaila's. (NapoliToday)

A lanciare l'idea allo storico conduttore, Umberto Smaila, è nientemeno che Silvio Berlusconi, ospite ancora una volta a una delle serate ... (L'Arena)

Il giornalista scatenato allo Smaila's al party dell'amato Silvio. Le cronache mondane di queste ore, contrapposte alle cronache ... (Cronache Laiche)

L'ex premier, in vacanza in Sardegna, si è presentato a sorpresa al locale di Umberto Smaila a Porto Rotondo accompagnato dalla fidanzata, Francesca Pascale. Con Berlusconi anche Bruno Vespa, il musicista di ... (La Stampa)

Al fianco della sua ... Ma poche sere fa è ricomparso. (Romagna Noi)