Spaccio droga Torino, si è fatto pagare con cellulare

Cronaca Torino INTERNO

Nelle tasche del pusher, sono stati rinvenuti 325 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita e due telefoni cellulari. L'articolo Spaccio droga Torino, si è fatto pagare con cellulare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – Protagonista della vicenda un uomo di circa 50 anni dall’apparente vita normale, buon impiego, case di proprietà, bella macchina , niente lasciava presupporre la sua instabilità arrivata al punto da rendere la vita impossibile ad una dipendente dell’Ufficio di […] (La Voce del Popolo )

Il ragazzo è stato portato in Questura e poi affidato al padre (Aosta Oggi)

Lezioni sospese per questa settimana per consentire gli interventi urgentiIl crollo di una parte del soffitto nel bagno per gli alunni del secondo piano dell’Istituto tecnico industriale Enrico Fermi di Siracusa, sarebbe stato... (Nuovo Sud)

I dirigenti della Cgil annunciano anche l’occupazione dell’aula consiliare del... (RagusaTG)

Denunciato dalla polizia per danneggiamento aggravato un 35enne che dopo aver discusso coi clienti del locale è stato allontanato dal titolare e ha preso a calci l'ingresso (Umbria24)

Sommario: Firmato il verbale di consegna per i locali in comodato d'uso per 20 anniTornano nel Centro storico Ortigia di Siracusa l’Ambulatorio di Guardia Medica e il Presidio sanitario di emergenza 118. (Nuovo Sud)