Sharing Dreams, Intesa Sanpaolo lancia la campagna tutta social e giovani

FIRSTonline ECONOMIA

La nuova campagna di comunicazione della banca andrà in onda per quattro settimane tra fine settembre e ottobre e sarà dedicata ai prodotti per i più giovani: dal mutuo agevolato al conto corrente completamente gratuito, fino ai bonus per gli studenti universitari meritevoli. (FIRSTonline)

Su altre fonti

Sogni da condividere, il nuovo format di Intesta Sanpaolo in onda dal 24 settembre (Primaonline.it)

Rinnovata fiducia e slancio verso la crescita con attesa di miglioramento per la propria situazione economica nei prossimi mesi, perché ‘il peggio è passato’: questo il trend che si riflette nei dati della ricerca IPSOS presentata oggi presso Intesa Sanpaolo, che rispecchiano il reale miglioramento… (lamiafinanza)

Intesa Sanpaolo, ecco i nuovi spot pubblicitari "SharingDreams" (Engage)

Intesa Sanpaolo lancia la campagna 'SharingDreams', il nuovo format di comunicazione per incoraggiare la ripresa economica (Adnkronos)

Intesa Sanpaolo nei primi sette mesi dell’anno ha erogato credito a medio-lungo termine a imprese e famiglie per 29-30 miliardi di euro. (Milano Finanza)

Intesa Sanpaolo lancia la campagna 'SharingDreams', il nuovo format di comunicazione per incoraggiare la ripresa economica. (Adnkronos)