Lotteria Italia, la Dea Bendata si dimentica di Ancona

Il Resto del Carlino INTERNO

La provincia ha il primato di tagliandi staccati nelle Marche, ben 79mila. Ma nessuno era quello giusto. I FORTUNATI Ecco tutti i biglietti vincenti. GUIDA Le 5 cose da sapere sulla Lotteria. Lotteria Italia, le 5 cose da sapere per non farsi spiazzare ... (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La dea bendata non ha poi ... (L'Arena)

La ... Redazione ... (Zazoom Blog)

Lo rende noto l’Agenzia…Continua a leggere → La Dea Bendata ha baciato Veronella, in provincia di Verona, dove è stato venduto il biglietto del primo premio, da 5 milioni di euro, della Lotteria Italia. (La Prima Pagina)

Il 76% della raccolta torna ai giocatori - La Lotteria Italia è uno dei giochi con le più alte probabilità di vincita, 1 su 3,7 come risulta dall'analisi delle edizioni comprese tra il 2010 e il 2013 calcolando i premi dell'estrazione finale, dei ... (Il Resto del Carlino)

È stato venduto sull'Autostrada Milano-Napoli, nella stazione di servizio San Nicola Est a San Nicola la Strada (Caserta), il biglietto ... (Consumatrici)

GUIDA Le 5 cose da sapere sulla Lotteria. A Rovigo e provincia, invece, sono stati venduti più di 29mila biglietti, ma nessuno era quello giusto. (Il Resto del Carlino)