Borse europee, fallisce rimbalzo. Ftse Mib -0,7%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Tra i titoli di Milano, prosegue la discesa di Eni (-3,5%) dopo la trimestrale e il taglio del dividendo.

Tra i pochi in controtendenza Ubi Banca (+4,4%) dopo che i risultati finali dell’opas di Intesa Sanapaolo (-1,6%) hanno decretato una adesione superiore al 90%.

Fallisce nel finale il rimbalzo delle Borse europee, che chiudono in rosso dopo aver viaggiato in territorio positivo per buona parte della seduta. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Cronaca di un ribasso annunciato ma lunedì si ripartirà già al rialzo: i livelli chiave sul Ftse Mib Future ci diranno se il ribasso cui abbiamo assistito durante l’ultima settimana sarà confermato oppure no. (Proiezioni di Borsa)

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. "Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. (Il Cittadino on line)

Il titolo approfitta ancora di dati del secondo trimestre deboli ma con buone indicazioni per la seconda parte del 2020 e il 2021. PIL italiano in calo ma meno delle attese, delude invece l’eurozona. (Investire Oggi)

Segno più per l', che mostra un aumento dello 0,96%. Sulla borsa Newyorkese, si muove vicino alla parità l'L'è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,183. (Teleborsa)

Il titolo approfitta ancora di dati del secondo trimestre deboli ma con buone indicazioni per la seconda parte del 2020 e il 2021. Piazza Affari inverte la rotta e scivola in rosso nel finale. (Investire Oggi)