Ma quali schemi? Alla fine conta solo il fuoriclasse

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La realtà del calcio europeo è che nella sua essenza non esiste più. Non esistono finalmente più schemi, libertà di palleggio, piccola sapienza individuale, siamo andati come sempre oltre. A Barcellona erano davanti un quasi ragazzo, Luis Enrique, e il maestro di tutti, Guardiola. Non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

L’attaccante del Marsiglia, Andrè Ayew, più volte accostato ad Inter, Sampdoria e Roma, ai microfoni dell’emittente francese ‘Telefoot’ ha parlato così del proprio futuro: “Non ho ancora preso una decisione a riguardo, c’è possibilità che resti, ma senza Champions League sarà più complicato”. (LaRomaSiamoNoi.com)

- Ho detto che Messi non si puo' fermare? E' cosi'. Si dovrebbe provare a coinvolgerlo il meno possibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gesto tecnico che inganna e irride, nasconde e confonde, l'atto di simulare un movimento col pallone o con il corpo per poi eseguirne un altro è sintesi somma..... (La Repubblica)

Luis Enrique è consapevole che il suo Barcellona può fare il pieno di trofei, a partire dalla Liga: "Abbiamo la fortuna di non dipendere dagli altri, le motivazioni non mancano". (GOAL )

Quante doppiette ha realizzato Luca Toni nel 2015? Qual è il record di Higuain? (Corriere della Sera)

Due trasferimenti gratuiti ... (UEFA.com)