Il Catania mette la quinta

SiciliaToday SPORT

Il Catania liquida la pratica Ternana con un gol per tempo, allungando sulle dirette concorrenti che lottano per il mantenimento della categoria e portandosi a sole tre lunghezze da quota cinquanta punti, individuata da molti come soglia limite per evitare la ... (SiciliaToday)

Su altre fonti

CIVITAVECCHIA – Un weekend festivo che potrebbe essere indimenticabile per il mondo biancoverde della famiglia DLF. Oggi alle 16.45 sul rettangolo verde dell’Ottavia si gioca l’ultima giornata del campionato Regionale Giovanissimi fascia B. (La Voce del Popolo )

Quasi duecento atleti al via si sono confrontati sulla distanza più breve tra le discipline della corsa d’orientamento per contendersi il titolo di campione... (ResegoneOnline)

Gli etnei di Marcolin ... Il Catania continua la sua rincorsa ai playoff e lo fa battendo 2-0 la Ternana allo stadio Massimino nel primo anticipo della 37esima giornata del campionato di serie B. (Datasport)

CATANIA (dal nostro inviato) – Nell'incontro che apre la 37a giornata di Serie B, il Catania regola la Ternana a domicilio con il punteggio di 2-0. (Voci di Sport)

Il Catania vince e sogna i playoff @ Getty Images. Grazie alla quinta vittoria consecutiva gli etnei salgono a quota 47 punti e sono a sole quattro lunghezze dall'ottavo posto del Pescara (seppur con una partita in più). (Sportal)

(ANSA) - ROMA, 24 APR - Quinta vittoria consecutiva del Catania che fa un passo in avanti in classifica e allontanarsi dalla zona calda della retrocessione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)