Mina Welby in marcia davanti al Parlamento per l'eutanasia legale

Romagna Noi INTERNO

Prosegue da 16 ore la marcia dinanzi al Parlamento di Mina Welby, co-presidente dell'Associazione Luca Coscioni. Con lei alternandosi durante la notte Filomena Gallo, segretario dell'Associazione Coscioni, Marco Cappato, tesoriere, Carlo Troilo, ... (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Gli appuntamenti partenopei, organizzati dai Radicali delll'Associazione PerLaGrandeNapoli, saranno due: ... (NapoliToday)

"Il Parlamento non dovrebbe ignorare il problema delle scelte di fine vita ed eludere un sereno e approfondito confronto di idee sulle condizioni estreme di migliaia di malati terminali in Italia." Con queste parole il Presidente della Repubblica di recente è ... (VeneziaToday)

Il Califfo dello “Stato Islamico” (Isis) ha creato un corpo di polizia femminile per gestire i bordelli destinati ad appagare i miliziani jihadisti. A rivelare la vicenda sono fonti vicine alla sicurezza britannica, citate dal “Daily Mirror” e riprese con grande ri... (La Stampa)

Non sempre è stato così. Penso sia difficile trovare nel nostro vocabolario una parola più odiata e vituperata di “guerra”. (Rosebud Giornalismo online)

Con queste parole Mina Welby ha spiegato perché avrebbe voluto ... (LaPresse)

Due leggi che mancano. Fine vita e testamento biologico. (L'Espresso)