Libano: a Tripoli l'offensiva dell’esercito libanese contro le milizie islamiste

La Perfetta Letizia ESTERI

I militari hanno lanciato una vasta operazione per cacciare i gruppi jihadisti dal cuore della città vecchia e dal sobborgo sunnita di Bab al-Tabbaneh. Nuovo scontro anche nella regione di Arsal. Dal Patriarca Raï sostegno all’esercito, impegnato a garantire “sicurezza e stabilità”. Beirut non è più in grado... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo gli esperti dei servizi segreti riportati dalla Bilg i jihadisti sono in possesso di artiglieria antiaerea. Redazione 26 ottobre 2014. (Today)

L'intelligence tedesca lancia l'allarme: i jhadisti dell'Isis sono in possesso di lanciamissili in grado di abbattere aerei di linea, il tutto riportato dal quotidiano Bild. (VNews24)

26 ottobre 2014 Sos dei servizi d'intelligence tedeschi, secondo i quali i jihadisti dello Stato Islamico sono in possesso di lancia-missili capaci di abbattere aerei di linea, secondo quanto scrive il quotidiano domenicale Bild am Sonntag. (Rai News)

.. (La Repubblica)

(nin/we4star). Rotta aeree a rischio in Iraq a cuasa dell'Isis? Secondo le indiscrezioni divulgate dal giornale “Bild am Sonntag”, i miliziani jihadisti sarebbero... (Notizie Fresche)

Le armi, secondo i servizi segreti che hanno ... (StatoQuotidiano.it)