Liga, la cronaca di Athletic Bilbao-Real Madrid 1-0

Calciomercato.it SPORT

DIRETTA LIGA ATHLETIC BILBAO REAL MADRID LIVE / BILBAO (Spagna) - Al 'San Mames' di Bilbao, l'Athletic di Ernesto Valverde ospita il Real Madrid di Carlo Ancelotti per una gara valida per la 26esima giornata della Liga. I baschi di Valverde si sono ... (Calciomercato.it)

Su altre fonti

L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, non pecca sicuramente di modestia: "Non sono un giocatore qualsiasi, Florentino Perez mi tratta come un figlio". (GOAL )

Il gol segnato contro il Real Forio è stata la ciliegina sulla torta di una prestazione di alto livello che fa ben sperare per questo finale di... (Vesuviolive.it)

Twitter. Facebook. (Vavel.com)

Lo dimostra questa spettacolare giocata di Gareth Bale, che ha tentato un tiro da centrocampo su cui il portiere dei baschi non sarebbe mai potuto... I campioni d'Europa e del mondo hanno perso al San Mames contro l'Athletic Bilbao, ma non è mancata la sfortuna. (Calcio World)

A decidere è un gran gol al 26' di Aduriz, che nella ripresa centra anche un palo. Sam Mames fatale al Real Madrid. (Sport Mediaset)

Ecco i nostri pronostici per le tue scommesse sportive. Domenica 8 marzo 2015 si gioca la ventiseiesima giornata di Liga spagnola. (BetItaliaWeb)