Spurs fermati da Brooklyn . Primo stop dopo 8 vittorie

La Gazzetta dello Sport SPORT

Si ferma a 8 la striscia vincente di San Antonio, irriconoscibili per più di tre quarti di gara. Poi Ginobili e C. rimettono in piedi nel finale un match che sembrava segnato ma alla fine si devono arrendere 95-93 all'overtime. Per Belinelli 5 punti in 15'. . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

gallinari Finta a destra, partenza a sinistra e grande inchiodata a canestro. Per l'azzurro 11 punti, con un rivedibile 1/7 da tre punti, nel ... (SuperNews)

(ANSA) - NEW YORK, 4 DIC - La caduta di San Antonio dopo otto vittorie di fila e il primo successo di Philadelphia dopo una serie di 17 sconfitte di fila sono i risultati più eclatanti degli incontri di ieri in Nba: Boston-Detroit 109-102 dts; Brooklyn-San Antonio ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Brandon Davies, Kawhi Leonard Philadelphia. Quattro gare nel lunedì notte targato Nba, e quattro facili vittorie pronosticate. (Toscana News 24)

Inutili i soccorsi, per l’agricoltore non c’è stato nulla da fare.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Miami asfaltata da Washington 107-86. Vincono gli Spurs e Duncan fa una donazione di 247mila dollari per la ricerca sul cancro. (DiariodelWeb.it)

New York, 4 dic. (Sardegna Oggi)