Pan America 1250: la Harley-Davidson che non ti aspetti!

Moto. La casa americana entra di prepotenza nel segmento delle crossover di grossa cilindrata e lo fa con la Pan America 1250, costruita attorno al nuovissimo bicilindrico Revolution Max di 1252 cm3, in grado di erogare ben 150 Cv e a un bel telaio a traliccio in alluminio.

Davvero "aggressivo" il prezzo: si parte da 16.300 euro.

Ve la raccontiamo in questo video, girato in anteprima per voi

Il tutto condito da un'elettronica completissima che, grazie alla piattaforma inerziale a sei assi, gestisce cinque riding mode, il Traction control, l'ABS di tipo cornering e, nella Pan America 1250 Special, le sospensioni a regolazione elettronica. (InSella.it)

Su altre fonti

Ecco le foto La tecnologia è all'ultimo grido. (Tuttosport)

Anche in Harley-Davidson lo sanno, ovviamente, ed è per questo che hanno passato gli ultimi anni a sviluppare la Pan America, una maxi enduro fatta e finita. Ma è quando le strade si aprono che la Pan America sorprende (Tuttosport)

Anche in Harley-Davidson lo sanno, ovviamente, ed è per questo che hanno passato gli ultimi anni a sviluppare la Pan America, una maxi enduro fatta e finita. Ma è quando le strade si aprono che la Pan America sorprende (Corriere dello Sport.it)

Però la Casa americana è riuscita a stupire i motociclisti con la Pan America 1250. E' stretta tra le gambe e con ottime sospensioni Showa. Pro e contro Confort. (Moto.it)

Dopo diversi anni in cui l’azienda comunicava risultati finanziari negativi, finalmente Harley Davidson ha avuto un trimestre positivo, pubblicando risultati sorprendentemente migliori rispetto a quelli previsti dagli analisti. (Tom's Hardware Italia)

Guida per come lavorare in Harley Davidson, cosa fare e cosa no. L’ambiente di lavoro è giovane e stimolante. Come fare per lavorare in Harley Davidson: come inviare la candidatura spontanea, requisiti, stipendio, possibilità di carriera e modulo lavora con noi. (www.controcampus.it)