Politica e linguaggio, la svolta

Corriere della Sera INTERNO

Il nuovo corso dopo anni di comunicazioni paludate. Monsignor Perego: «Ha ragione Francesco, respingere i profughi equivale a commettere un omicidio». di Paolo Conti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Francesco saluta un gruppo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le accuse implicite a Grillo e Salvini, leader dei due partiti che più criticamente ... Ancora un affondo del segretario generale della Cei: non basta salvare i migranti in mare per mettere a posto la coscienza nazionale. (Sputnik Italia)

ROMA - Dopo aver duramente attaccato l'altro ieri i ... Monsignor Galantino a Famiglia Cristiana. (Il Gazzettino)

La Chiesa guadagna sui migranti? "Banalità spaventose". Il segretario generale Cei torna ad attaccare: "Non bastano i salvataggi in mare per mettere a posto la coscienza nazionale". (Rai News)

Matteo Salvini entra a gamba tesa, con un'intervista rilasciata al Corriere, nel dibattito scatenato dal segretario della Cei, Nunzio Galantino, sul tema dell'immigrazione (il leader della Lega era stato in precedenza definito " piazzista di ... (il Giornale)

salvini galantino. Dopo gli ultimi affondi di monsignor Galantino, segretario generale della Cei, è ancora il leader ... (Il Primato Nazionale)

Con le sue denunce e la sua azione concreta a favore di profughi e immigrati, la Chiesa Italiana fa solo il suo dovere, che è quello di cercare di attuare il Vangelo. (LiberoQuotidiano.it)