Turchia, Erdogan: Non rispetto sentenza su sblocco Twitter

LaPresse ESTERI

Istanbul (Turchia), 4 apr. (LaPresse/AP) - Il premier turco Recep Tayyip Erdogan prende atto della decisione della Corte costituzionale di ripristinare l'accesso a Twitter, ma non la rispetta. "Non sono costretto a rispettarla. Non la rispetto", ha dichiarato il primo ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Erdogan ha spiegato che il suo governo applicherà la sentenza, ma che non la rispetterà. La sentenza del tribunale, ha aggiunto, ... (ilVelino/AGV NEWS)

(ASCA) – Roma, 3 apr 2014 – Il governo turco ha finalmente deciso oggi la revoca del blocco del social media Twitter. Lo ha reso noto all'Afp l'autorita' per le telecomunicazioni della Turchia. (Internazionale)

Quest'ultimo era arrivato grazie a una sentenza della Corte Costituzionale di Ankara duramente criticata dal premier turco, Recep Tayyip Erdogan. (PUPIA)

twitter nuovo La censura di social network e piattaforme in rete che offrono la libera circolazione di notizie di ogni genere è una strategia utilizzata in alcuni paesi del mondo, ed è in parte quanto accaduto nelle ultime settimane in Turchia, dove il governo ... (Hi-Tech Italy)

"Ci atteniamo ovviamente al verdetto della Corte ... (Rai News)

(TMNews) - La commissione elettorale di Ankara ha respinto oggi la richiesta dell'opposizione laica di ricontare i voti nelle elezioni locali che si sono tenute domenica scorsa. I partiti d'opposizione avevano accusato il partito Giustizia e Sviluppo ... (TMNews)