Fusione FCA-PSA - Manley: "Nessun ritardo, le trattative procedono bene"

Quattroruote ECONOMIA

È quanto sostenuto dall'amministratore delegato del gruppo italo-americano, Mike Manley, a margine di una conferenza stampa dell'Acea (l'associazione europea delle case automobilistiche), di cui il manager inglese è presidente.

Le trattative per la fusione tra FCA e PSA non stanno affrontando ostacoli e pertanto l'operazione non sta subendo alcun ritardo.

"I colloqui stanno procedendo davvero bene", ha sottolineato Manley, esprimendo fiducia sulla possibilità che l'accordo venga perfezionato entro le tempistiche annunciate all'inizio di dicembre in occasione della firma dell'intesa preliminare. (Quattroruote)

Su altri giornali

editato in: da. (Teleborsa) – Procedono i colloqui per un’aggregazione tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Peugeot (PSA), con la speranza di arrivare ad un accordo entro 12-14 mesi. Le sinergie “verranno dalle piattaforme che saranno messe in comune, dalle famiglie di motori e poi ci saranno sinergie negli acquisti. (QuiFinanza)

"Nel momento in cui la nostra industria sta intensificando enormemente gli investimenti in veicoli a emissioni zero, il mercato è destinato a contrarsi - non solo nell'UE ma anche a livello globale - quindi la transizione alla neutralità del carbonio deve essere gestita molto bene dai responsabili politici". (Motor1.com Italia)

Il ceo di Fca Mike Manley, all’esordio oggi nella sua nuova veste di presidente dell’Acea, ha detto che l’associazione prevede un mercato auto europeo in flessione del 2%, prima volta dopo 6 anni. Il ceo di Fca Mike Manley, all’esordio oggi nella sua nuova veste di presidente dell’Acea, ha detto che l’associazione prevede un mercato auto europeo in calo nel 2020. (Finanza Report)

"Soprattutto - ha aggiunto Manley - crediamo che il, indipendentemente da dove si vive in Europa o dai propri mezzi finanziari. . (Teleborsa) -che farebbe segnale laLo ha detto, l'nel presentare in conferenza stampa a Bruxelles il"Uno dei principali fattori di cambiamento per il settore - ha detto Manley - è la. (Il Messaggero)

Non si tratta di un ritardo, ma ci vuole tempo”. Lo ha detto l’amministratore di Fiat Chrysler, Mike Manley, a margine di una conferenza stampa nella sede dell’Acea, l’associazione dei costruttori europei, dedicata al “Green Deal” della commissione Ue. (askanews)

Non si tratta di un ritardo, e' solo che ci vuole tempo". Per completare definitivamente l'operazione con Psa "ci vorranno dai 12 ai 14 mesi perche' ci sono molti ambiti in cui operiamo. (l'Automobile - ACI)