Incidenti in montagna, domenica nera: 5 morti

Il Mattino INTERNO

La montagna fa cinque morti in un solo giorno. Oltre alla vittima della slavina in val Fonda, vicino a Cortina, quattro escursionisti hanno perso la vita tra val Senales, Cornolade e lecchese. Due morti in val Senales Due escursionisti hanno perso la vita in val ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di Mercoledì esponenti... (ResegoneOnline)

Altri due sciatori sono stati riportati in superficie vivi ma in ... (Il Mattino)

Lecco ricorda il 7 marzo 1944, una data indelebile nella memoria di tanti lecchesi e che porta con sé una delle più profonde ferite inflitte alla città in quel terribile periodo. (ResegoneOnline)

Alla fine, per la compagine di mister Cotroneo, sono tre... (ResegoneOnline)

Mercoledì 4 marzo, presso la Sala Don Ticozzi a Lecco, si è riunita l’Assemblea dei Sindaci per l’approvazione del nuovo Statuto della Provincia di Lecco, la cui proposta era stata adottata dal Consiglio Provinciale lo scorso 18 febbraio, dopo la presentazione all’Assemblea dei Sindaci il 21 gennaio. (ResegoneOnline)

Recuperato il corpo di Alexander Hellweger, morto nelle Chugach Mountains, dopo essere stato travolto da una lastra di ghiaccio staccatasi da un ghiacciaio del Lake George, a Nord di Anchorage. A darne notizia le autorità dell’Alaska. (La Prima Pagina)