Mosca studia dazi sui cereali

FIRSTonline ECONOMIA

Il tracollo del rublo rischia di spingere il governo russo a introdurre dazi sull'export di cereali. Ne hanno parlato il primo ministro Dmitry Medvedev e il suo vice Arkady Dvorkovich, che potrebbero annunciare la nuova misura entro le prossime ore. La Russia è ... (FIRSTonline)

Su altre testate

La Russia limiterà le esportazioni di cereali. Intanto, l'ex ministro delle Finanze, Aleksey Kudrin, avverte ... (Investire Oggi)

I russi in preda al panico da rublo non hanno fatto incetta solo di iPhone 6 e cucine Ikea. Nei supermercati è allarme per il grano saraceno. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 dic - Il governo russo ha annunciato la prossima introduzione di barriere doganali per ridurre le esportazioni di cereali, auspicando cosi' di aumentare la domanda e far abbassare il prezzo sul mercato interno, dopato ... (Borsa Italiana)

A dirlo è l'agenzia di stampa Interfax che cita il vice premier Arkady Dvorkovich. La Russia si appresta a tassare le esportazioni di grano. (Finanzaonline.com)

L'obiettivo e' quello di limitare i prezzi interni, rialzati per l'indebolimento del rublo. Il vice premier, Arkadi Dvokovitch spiega che la misura verra' introdotta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli agricoltori russi hanno approfittato del crollo della valuta nazionale ... (Internazionale)