Delrio favorevole a tassare i bot ma “no alla patrimoniale”

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

“L'Imu fu una patrimoniale a tutti gli effetti, il governo Monti la introdusse perché il Paese aveva bisogno di sistemare i conti”. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio a In mezz'ora. Il governo, ha detto, valuterà un aumento ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

Costa: ''Le donne nel governo Renzi? Le valuteremo seguendo Marx'' (La Repubblica)

L'attività volitiva è leggermente più contenuta rispetto al 2013, la gestione è molto più bilanciata rispetto al passato, anche per via della riduzione del costo del lavoro e la rinuncia ai voli più onerosi. (San Marino Fixing.com)

NenaNews - Vogliono guidare. Dieci attiviste hanno presentato una petizione al consiglio consultivo del Regno wahhabita per chiedere la fine della tutela dell’uomo sui loro diritti. (La Perfetta Letizia)

“Siamo pronti a costituire comitati di protesta in tutte le città italiane. “Giù le mani dai Bot” è il commento del segretario nazionale del Codacons Francesco Tanasi in merito alla ventilata ipotesi di sottosegretario Delrio di innalzare le tasse sui Bot. (Consumerismo)

La prima intervista di Matteo Renzi da premier dopo la fiducia serve a spegnere, almeno in parte, la polemica sulle rendite finanziarie. (NanoPress Economia)

“Entro un mese daremo il percorso preciso su quanto e dove prenderemo i soldi per la riduzione di due cifre percentuali del cuneo fiscale. (ilVelino/AGV NEWS)