Cucchi: Procura, riesaminiamo atti La famiglia,"buone sensazioni"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 3 nov. - "Con animo sereno e senza pregiudizio, ne' positivo ne' negativo, procederemo a una rilettura complessiva degli atti dell'inchiesta, dal primo all'ultimo foglio, per le eventuali posizioni che non sono state oggetto di processo. E all'esito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

03 novembre 2014 "Oggi il dottor Pignatone, Procuratore capo della Repubblica di Roma ha ricevuto me ed miei genitori e ci ha garantito che avrebbe studiato tutto il fascicolo senza pregiudizi: Non sono passate nemmeno due ore e il procuratore capo della ... (Rai News)

Due giorni fa la ... #vialadivisa è l'hashtag con cui tantissimi utenti di Facebook e Twitter stanno manifestando il loro dissenso nei confronti della sentenza di secondo grado che ha assolto tutti gli imputati per la morte di Stefano Cucchi. (meltybuzz.it)

(AGI) - Roma, 1 nov. - "Noi andremo avanti in ogni maniera possibile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Ilaria Cucchi nel giorno dell'incontro con il procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone, dopo l'assoluzione di tutti gli imputati ... (Romagna Noi)

- "Noi andremo avanti in ogni maniera possibile. Andremo in Cassazione e di fronte alla Corte Europea". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il rapporto fu stilato dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sull'efficienza del Servizio sanitario nazionale presieduta da Ignazio ... (zz7)