Malore in montagna, cade per 200 metri e muore: lascia moglie e due figli

Bergamonews INTERNO

Sarebbe stato un malore a tradire Sergio Tolentini, 57enne di Agnosine morto ieri nella zona del Monte Frerone, in Bazena, dopo essere caduto per circa 200 metri. Come riporta il Giornale di Brescia, l'allarme è scattato attorno alle 14, sul posto è ... (Bergamonews)

La notizia riportata su altri giornali

Il quarantenne era l’ultimo di una cordata di 4 compagni di escursione che hanno raccontato di essersi girati e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un altro escursionista bresciano è morto in montagna. Stava affrontando, in compagnia di altre persone, le salite del monte Frerone, in Bazena, sopra Breno in Vallecamonica, quando è scivolato in un dirupo per ... (Corriere Quotidiano)

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava affrontando, in compagnia di altre persone, le salite del monte Frerone (in Bazena, sopra Breno), quando è scivolato in un dirupo per circa 200 metri. (Bergamosera)

Brescia -Un escursionista bresciano di 57 anni è morto nel tentativo di affrontare salite del monte Frerone. E' la seconda vittima in una settimana sulle ... (Milano.OggiNotizie.it)

E' scivolato in un precipizio mentre stava effettuando, insieme alla moglie, un'escursione in Trentino, vicino a Moena sui... (ParmaToday)

È morto così, senza che nulla si potesse fare per evitarlo, Sergio Tolentini, 57enne residente in località Fondi ad Agnosine. Una tranquilla escursione in montagna tra amici si è trasformata in un dramma. (Brescia Oggi)